UNIVERSAL PRIESTS

SACERDOTI  UNIVERSALI

 

 

Dio promise di non distruggere più l'umanità. In seguito mosso dal Suo grande amore, il Creatore cercò di aiutare i suoi figli a ritrovare l'antico splendore e l'antico amore. Scese sul nostro pianeta in forma trascendentale e diffuse le sue leggi in un popolo numeroso quali gli induisti. Ma vide che ogni sua verità trasmessa veniva trasformata e adattata per il dominio dell'uno sull'altro. Vide che oltre al culto di Dio - che venne chiamato KRISNA - l'uomo si creò altri dei dagli angeli che chiamò DEI - "DEVA". I Deva erano dei ma, secondo il popolo induista , erano sottomessi a Dio-Krisna, il supremo Creatore.  Nacquero nuove teorie che erano misti tra verità e desiderio umano; perchè l'uomo ha sempre bisogno di avere vicino dei simili all'uomo ma a Dio sottomessi. 

Successivamente Dio scelse un nuovo popolo affinchè osservasse fedelmente i suoi comandamenti.  Scelse degli uomini e ne fece dei prediletti e da questi formò il Suo popolo prediletto con il compito di custodire e diffondere l'amore universale e l'amore verso Dio stesso. Nacque così il popolo degli ebrei " Israele" con Abramo Isacco e Giacobbe. Ma anche questo popolo formò una sua religione. Quindi Dio scrisse le sue leggi che consegnò a Mosè affinché li CUSTODISSE e li facesse osservare con scrupolosità. Con il tempo però il popolo prediletto si lasciò comandare dalle proprie tradizioni umane , anche fatte nel nome di Dio, e la legge fu applicata con troppa severità e con scarso amore verso gli altri. Nacque quindi la religione Ebraica che si chiuse su se stessa e non diffuse a tutti  la verìtà ricevuta.

Ecco che Dio promise al popolo prediletto, per mezzo dei profeti, che avrebbe inviato Suo figlio per distruggere il peccato e donare la nuova luce e la nuova verità. Nacque così da una vergine Gesù, l'unto di Dio, che predicò l'amore e dimostrò la sua provenienza divina con guarigioni, resurrezioni e con lo scacciare i demoni e gli spiriti lontano dagli uomini. Gesù scelse 12 Apostoli e li inviò nel mondo per diffondere l'antica legge risvegliata dall'amore universale. In seguito i suoi discepoli formarono la religione Cristiana, il cristianesimo, che si dichiarò l'unica vera religione. Il compito di CUSTODIRE la fede e la verità fu donato a tutti ma alcuni lo limitarono a pochi, creando una religione gerarchica. I massimi CUSTODI si ritenerono i soli degni di custodire la verità.  Come  l'induismo, l'ebraismo, il cristianesimo si divise in tanti gruppi. Ogni gruppo accusa gli altri di nefandezze e si auto definisce di essere l'unico vero custode  della verità divina. Ecco che sono nati i custodi della verità: PRESBITERI, VESCOVI CATTOLICI, PASTORI EVANGELI, PASTORI PROTESTANTI, MAESTRI, RABBINI,  ECC...

500 anni dopo la nascita di Gesù Il Cristo, nasce un profeta di nome Maometto, Moammed, detto la gloria di Dio. Questo uomo prediletto fu incaricato da Dio, ALLAH, di portare il monoteismo ad un popolo politeista. Incontrò molte difficoltà, come tutti i profeti di Dio. Nacque così l'ISLAM. Oggi anche questa nuova religione che si definisce l'ultima e vera e definisce Maometto "il sigillo dei profeti", si è divisa in tanti gruppi. Le moschee sono dirette da maestri chiamati " IMAM". Ma ogni Imam agisce in modo differente in relazione alla politica del luogo ove si trova. Anche loro hanno dato più importanza alla tradizione umana e poco alla verità trasmessa da Maometto.

Verso il 1880 nasce un'altro profeta in Persia, Baha'u'llah; Nacque anche quì una nuova religione chiamata BAHA'ILa fede Baha'i porta il messaggio del profeta che consiste nel profetizzare e cercare di attuare un governo mondiale. Ma anche questi fratelli, pur essendo aperti alle altre religioni, si sono formati un proprio mondo. Per cui sono loro che portano la verità.

Circa 70 anni fa, nasce in India un'altro profeta che viene definito DIO dai suoi discepoli. Oggi è ancora in vita. Quest'uomo ha molti discepoli che lo adorano. Più che un profeta sembra un mago che con i suoi giochi di prestigio conquista le anime. Il suo nome è: SAI BABA. Il messaggio di Sry Sathya Sai Baba è un messaggio universale. Lui accetta ogni religione e afferma che ogniuno deve e può restare nella propria religione anche se diventa suo discepolo. Ma le sue teorie si avvicinano ovviamente di più all'induismo che al cristianesimo a al'Ebraismo o all'Islam.  Ecco che ancora oggi, Ogni gruppo accusa gli altri di falso. Ogni religione accusa le altre di falso. Ma l'uomo che cerca la verità dove può trovarla? A chi rivolgersi? 

 

SDG SRY  JEFFERSON BROTHER

 

 

 

La Crescita - The Growth

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
CHI SIAMO -  ABOUT U.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Custodi e assertori dell'amore senza barriere nel rispetto dell'idea altrui. Guardians and advocates love without barriers in the idea than others.