TELETRUDI

CHI SIAMO E COSA VOGLIAMO FARE

Siamo un gruppo di volontari provenienti dalla vecchia tv locale analogica TELETRUDI - RETEUNO; Visto che la vecchia tv analogica è ormai tramontata per motivi economici relativi al nuovo avvento della tv digitale e successivamente satellitare, abbiamo deciso di formare questa emittente sfruttando la possibilità del web.

Il Nostro Scopo è simile a quello precedente. Riteniamo giusto diffondere la verità pura così come si verifica nella vita senza manipolarla o pilotarla. Il nostro scopo reale è quello di far vedere che l'attuale realtà della nostra amata terra non è affatto in condizioni disastrose, umanamente parlando. Oggi le varie realtà mass-media trasmettono e/o diffondono tutte quelle notizie che fanno colpo sul telespettatore o sul lettore. Ciò è giusto e normale considerando che lo scopo è quello di far soldi, in quanto sono aziende che devono mantenere un certo badget e assicurare il lavoro ai propri dipendenti. 

Noi che non abbiamo scopo di lucro e quindi non abbiamo queste necessità economiche possiamo liberamente diffondere quanto avviene in forma totale senza sperare che ciò produca denaro. Ma come abbiamo detto, lo scopo è far notare che oltre alle notizie disastrose, oltre alla delinquenza che viene mostrata diffusa, oltre al male che viene mostrato, esiste una parte dell'umanità che è nel giusto e che produce tantissimo bene. Ora vogliamo dimostrare che la parte "bene" della società è la maggior parte e che in percentuale è almeno il 95 % di tutta la popolazione.

Vogliamo quindi effondere sicurezza, tranquillità, serenità, religiosità, spiritualità e quanto altro serve per la nostra vita per viverla degnamente e senza tristezza.  Toccheremo anche il tema delle religioni per dimostrare che, anche se tante e diverse nella filosofia, sono in realtà tutte, ovviamente quelle vere, al servizio dell'unico Dio e al servizio dei fratelli terrestri( e insieme siamo davvero tantissimi).

Non sappiamo fin quanto potremo realizzare il nostro progetto, ma di certo ci proveremo e faremo quanto sarà nelle nostre possibilità.

Il Responsabile.

N.B.: E' chiaro che abbiamo bisogno, oltre che di fondi, di collaboratori in tutto il territorio nazionale e esagerando anche mondiale. Quindi tutti coloro che volessero seriamente collaborare come cameraman, operatori tecnici di montaggio, registi televisivi, WEBMASTER, esperti di informatica, cronisti, ecc.. possono contattarci a: teletrudiwebtv