IL SESSO E LE SUE FUNZIONI

Anatomia - Uso - Rapporti

Secondo la scienza - l'uomo - Dio - le religioni

Introduzione e scopo

 

Spesso si sente parlare di sesso e di libertà di sesso. Le famiglie "per bene" criticano coloro che si lasciano affascinare dal sesso libero. Oggi il sesso è diventato, per alcuni un tabù da rispettare, per altri uno strumento di piacere e di potere. In tutto questo c'è da considerare anche la religione e la fede. Tutte le religioni  principali affermano che il sesso è solo necessario per la riproduzione della specie e non si deve fare altro uso. Ora nei miei lunghi anni ho sempre rispettato il parere della Chiesa e continuo a farlo ma nella mia situazione di separato innocente mi si è posto il problema di una scelta: Una compagna o Dio. Secondo la dottrina della Chiesa Cristiana, quella Ebraica, Islamica ed Induista, un uomo sposato e separato non può e non deve unirsi ad altra donna e così anche una donna separata o divorziata civilmente non può e non deve unirsi ad altro uomo o si cade nel peccato e si perde la comunione con Dio. Se leggiamo i vari libri sacri notiamo che in effetti ci sono versetti che affermano ciò e si scagliano contro l'adulterio. D'altra parte l'adulterio, oggi, è diventato di moda  e gli stati civili approvano i matrimoni tra separati o divorziati, non curandosi del matrimonio religioso. Non ho voluto considerare in questo studio il problema del rapporto libero e privo di amore sincero e inizierò ad esaminare intanto il rapporto tra due persone che si amano e si sposano in presenza di Dio.

Scopo quindi di questo sito è quello di trovare il rapporto che esiste tra il sesso, l'eros, l'amore, la tradizione, con ciò che potrebbe essere la vera volontà del Creatore quando creò l'uomo maschio e femmina.  Quali sono i casi in cui il sesso è ammesso? E quali sono i casi in cui il sesso è abominio agli occhi dell'uomo e principalmente di Dio?

Grazie e spero di essere capace di fare questo studio utilizzando. i libri Sacri, la psicologia, la legge del cuore, e se Dio vorrà, l'ispirazione che potrebbe portarmi alla verità della creazione e quindi ai casi previsti senza convenzioni religiose, in cui il sesso o l'unione di due esseri, maschio e femmina, sono amorevolmente amessi.