1992- 1998N956/e-  Site officially the real Santa Claus - Headquarters - all rights reserved   -2009- 2009N14521/3

BABBO NATLE viene rappresentato in molti modi, la sua immagine è presentata in raffigurazioni e personaggi diversi. Ma quale è la vera immagine del vero babbo natale? Vediamolo di seguito, Giudicate Voi stessi. Ma esiste la sua vera immagine nel vostro cuore.

Vediamo che babbo natale fa trainare la slitta da una mucca. Ma cosa tranava la slitta: le renne, le mucche , i cani o cosa?

 

Quì lo vediamo basso e grasso e con una slitta diversa, oserei dire fantastica.

 

Babbo Natale quì rassomiglia ad un ricco signore dell'ottocento, con giubotto tipo nobiliare. E' circondato da molti giocattoli.

 

 

 
Traslate This Page
Il Vero Babbo Natale
 
AIUTA IL VERO BABBO NATALE
 

 

 

IL VERO VOLTO DI BABBO NATALE?

Quì viene rappresnetato con folta barba e lunghi capelli bianchi come la neve e con una sola renna a trainare la sua slitta.

Ecco che arriviamo a tante renne. Chi afferma quattro, chi sei, chi addirittura 12 renne. Anche quì babbo natale è baso e tarchiato con barba e capelli lunghi.

 

Ecco finalmente l'immagine che tutti conosciamo. Babbo Natale è rappresentato come un omaccione alto e robusto, con barba e capelli bianchi e un colorito roseo e le guance rosse. E' l'immagine americana che pubblicizza la CocaCola. Il personaggio ha le guance rosse perchè L'attore che lo ha raffigurato era un ubriacone. E' dunque questa la vera immagine di Babbo natale?  Un Babbo Natale che fa pubblicità? E' ridicolo.

 

Infine L'immaggine più reale fino ad adesso. Babbo natale dicono sia stato S.Nicola, vescovo di Myra. Il suo abito rosso da vescovo ha dato il colore al costume. I suoi Elfi sono solo bambini bisognosi.

 

Tecnologia
S. Nicola di Bari, il vero Babbo Natale

La ricostruzione del vero volto di Babbo NataleE' una ricostruzione al computer, realizzata da un gruppo di antropologi britannici, a svelarci il vero volto del Vero Babbo Natale. E a quanto pare non è un bel vedere. Si perché, diversamente da come siamo abituati ad immaginarcelo, San Nicola non sarebbe stato un dolce nonnino paffutello, ma un personaggio dall'aspetto quantomeno inquietante.