1992- 1998N956/e-  Site officially the real Santa Claus - Headquarters - all rights reserved   -2009- 2009N14521/3

 

The True Santa Claus
 
Traslate This Page
Il Vero Babbo Natale
 
AIUTA IL VERO BABBO NATALE
 

 

 

BABBO NATALE E' UNA FAVOLA PER BAMBINI? ESAMINIAMO INSIEME.

Tutti siete stati piccoli e molti ora siete grandi e razionali. I genitori che si credono moderni, ormai cercano di far crescere i loro figli nascondendo la verità sulla mia esistenza, perchè? Ma semplicemente perchè loro non mi hanno mai visto. In effetti pochi sono coloro che mi conoscono di persona, solo i miei Elfi, i miei Aiutanti e i miei Collaboratori possono conoscermi. 

 

 

 

Se chiedete ai vostri genitori, miei piccoli amici, chiedetgli come mai loro da piccoli mi scrivevano la letterina?  Se chiedete ai vostri nonni, anche loro mi scrivevano e poi dopo la mezzanotte del 24 Dicembre trovavano i miei reagli sotto l'albero o sotto il camino.

 

 

 

Certo si è tanto parlato di me che alcune società industriali hanno sfruttato la mia esistenza per vendere i loro prodotti e i loro giocattoli. La ditta della Coca Cola Americana ha inventato un personaggio dichiarando che ero io che pubblicizzavo la Coca Cola ( ricordo il lontano 1931). Hanno creato una figura dalla corporatura robusta, capelli lunghi e bianchi e una barba lunga e bianca, il colorito roseo, insomma un omaccione. Poi hanno parlato delle mie renne e gli hanno dato un potere magico, li hanno fatto volare.

 

 

 

 

Ma io sono proprio così?  Certo la mia età avanzata mi ha portato ad avere veramente i capelli e la barba bianca. Tutte le persone anziane hanno barba e capelli bianchi , è la natura. 

 

 

 

Io esisto realmente ma come ho già detto, solo chi mi collabora mi conosce, gli altri hanno solo inventato la mia immagine. Ma andiamo per ordine, chi sono in realtà, quanti anni ho? Dove vivo? Ho veramente le renne volanti? Come posso portare i doni a tutti i bambini del mondo nella stessa notte di natale?

 

 

 

Già Natale, si è quasi dimenticato cosa è veramente il Natale. E perchè porterei i doni ai miei piccoli amici proprio a Natale? Semplicemente perchè i doni sono un modo per festeggiare e ricordare la nascita di nostro Signore Gesù. 

 

 

Quanti di voi sanno veramente come e quando è nato Gesù? Ma chi è veramente Gesù, è veramente esistito? Qualcuno dirà che anche Gesù è una favola per bambini, è proprio così? NO! Miei cari amici, piccoli e meno piccoli, Gesù è veramente esistito ed è presente ancora oggi in mezzo a noi. Gesù è nato per tutti noi per portarci come dono la vita eterna.

 

 

 

 

 

 

Ebbene io esisto dal tempo di Gesù e continuo ad esistere ancora oggi. Ma quanti anni ho? Tantissimi. Ricordo i primi tempi quando ancora non mi chiamavano Babbo Natale ma semplicemente Giuseppe, andavo per le case di persona e portavo la conoscenza e la storia di Gesù. Ai più piccoli e bisognosi portavo dei doni e gli dicevo che dovevano ringraziare Gesù e non me, perchè era proprio Gesù che mi donava la salute e la forza per andare a trovare i miei piccoli amici.  Con il tempo divenni troppo vecchio e il mio corpo svanì, ma il mio spirito restò vivo e così vagavo per le strade ma... la notte di natale non potevo più portare i doni ai miei piccoli amici e ciò mi rendeva triste.

Chiesi aiuto e consiglio proprio a Gesù, e lui conoscendo il mio cuore e il mio amore verso i piccoli amici, mi fece un grande dono: mi donò la capacità di farmi vedere e aiutare da tante persone di buona volontà.  Spostai la mia residenza al polo nord e cercai i miei aiutanti.  Trovai dei piccoli uomini e donne dalle orecchie a punta che avevano dei poteri particolari, quasi magici ( ELFI )

 

 

Spiegai chi ero e cosa volevo fare e loro, amando Gesù come me, si misero a mia disposizione e promisero che mi avrebbero aiutato a costruire tanti giocattoli. Poi trovai altre persone molto brave e buone e mi promisero che mi avrebbero aiutato a distribuire i doni la notte di natale. Così insieme iniziammo a costruire la nostra città dentro una montagna coperta dalla neve. L'entrata la camuffammo in modo che nessuno poteva vederla. Organizzammo una slitta trainata da cani da slitta, la rendemmo bella e ci preparammo alla prima notte di natale.

 

 

 

 

 

Ricordo come fu emozionante poter di nuovo andare in giro per donare gioia, amore, il ricordo di Gesù e tanti tantissimi doni da dare ai piccoli bisognosi della nostra zona. Nacque così la città della bontà, e una meravigliosa e operosa fabbrica di giocattoli. In seguito costruimmo una slitta molto grande e la facevamo trainare dalle renne. Le renne non sono magiche ma... hanno un grande potere che gli dona tanta forza e la capacità di capire quello che dico.

 

 

 

 

Mi ascoltano e sono divenute i miei cari amici e collaboratori. Certo conoscono solo me e i miei Elfi e aiutanti e quindi non si lasciano comandare da nessun altro. Le renne vivono con noi nellla montagna e sono trattate come noi. Il mio indirizzo è particolare ma non facilmente raggiungibile, solo i miei aiutanti conoscono come arrivare alla montagna.

L'indirizzo e':

FATHER CHRISTMAS REDIDENCE

MAGIC REINDEERS POSTE

GOODNESS CITY - NORTH POLE

Essendo quindi una città segreta, neanche l'ufficio postale, di qualunque nazione, può recapitare la vostra posta. Ecco perchè le letterine devono essere messe sotto l'albero o vicino al presepe.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma gli altri bambini del resto del mondo? Anche loro avevano diritto a ricevere i miei doni, come potevo fare?

Chiesi ancora una volta aiuto al buon Gesù affinchè mi consigliasse e mi aiutasse a trovare il modo per raggiungere tutto il mondo e tutti i bambini.  Gesù mi disse che al mondo esistono tante persone buone che amano gli altri e che credono in Dio.   Mi autorizzò a contattare queste persone e ad ispirali affinchè si assumessero il compito di miei collaboratori.

 

 

 

Il mio spirito inizialmente, grazie allo Spirito santo, ispirò le prime comunità cristiane che la notte di natale innalzavano nelle piazze un grande albero ( il primo era solo un palo) dove mettevano sia cibo che vestiario che giocattoli. La notte di Natale distribuivano tali doni ai bisognosi ( vedove e orfani) e i giocattoli a tutti i bambini. 

 

 

 

 

 

 

 

La notte di Natale c'era una grande gioia e tutti erano consapevoli che tutto avveniva in onore della nascita di Gesù bambino.   In seguito conobbi ed ispirai altre persone che divennero nella pratica l'immagine di Babbo Natale. Tra questi sicuramente ricorderete S. Nicola che divenne l'immmagine di Babbo Natale e che il suo nome si trasformò in SANTA CLAUS. Poi conobbi un vecchietto al polo nord che con la sua slitta distribuiva doni ai bambini la notte di Natale. Fu riconosciuto appunto come il Santa Claus Finlandese. Quì esiste la montagna dell'orecchio o montagna di Korvantunturi. In ogni stato ho trovato collaboratori ispirati che mi aiutavano e mi aiutano a distribuire i doni ai bambini la notte di natale.

E' così che posso arrivare in tutte le parti del mondo a distribuire doni, grazie ai miei collaboratori che voi chiamate Babbo Natale.  Io sono l'unico vero Babbo Natale ma i miei collaboratori sono anch'essi babbo natale ed hanno i loro aiutanti.

            FAC SIMILE DELLA MIA LETTERINA                                       E  FRANCOBOLLO

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                    Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata.

                                                                            I tragressori saranno perseguiti a norma di legge.

 

 

In questo momento chi scrive sono proprio io IL VERO BABBO NATALE ma praticamente scrive un mio aiutante e collaboratore, al quale ho momentaneamente dato l'incarico di rappresentarmi quale VERO BABBO NATALE. Il suo compito è quello di controllare, aiutare e coordinare tutte le persone di buona volontà che accettano di diventare BABBO NATALE. Lui può riconoscere e attestare chi sono i veri Babbo Natale e rilasciare un documento che attesti la loro reale apparteneza alla mia catena natalizia.

Pertanto tutti i Babbo Natale sia nazionali ( di qualunque nazione del mondo ) che di città, se sono veramente ispirati dal mio spirito, sono caldamente esortati a contattare il vero babbo natale per avere il giusto riconoscimento.

Le mie ( sue ) E-MAIL sono le seguenti: 

natalegiuseppe@hotmail.com

giuseppenazareth@gmail.com

verobabbonatale@ansealfg.org

santaclausold@gmail.com

giuseppenazareth@yahoo.it

le principali sono: santaclausold@gmail   e  verobabbonatale@ansealfg.org

In Fede vostro sempre nel cuore

IL VERO BABBO NATALE

Giuseppe Natale di Nazareth

 

Miei piccoli, e meno piccoli, Amici, Percorriamo insieme la mia storia. Tanto si è parlato di me da secoli fino ad oggi. Come mai ancora si parla di me se non esito?