Pregiere Ecumeniche Uiversali    

PREGIERA ECUMENICA NEW 1

 

Padre benedetto, tu che tutto conosci , sai che noi tutti siamo figli testardi e che ti adoriamo nei momenti della nostra debolezza mentre ci dimentichiamo di te nei momenti di gioia.

Ti sei presentato a noi con molti nomi e molti aspetti . Ti sei fatto chiamare krisna, Geova, Jave’, Allah, Dio, Padre, Cristo,  ed hai dato ad ogni popolo, in relazione alla sua cultura un modo diverso per arrivare a te in tutta santità .  Ma la nostra mente e’ chiusa alla verità perchè ogni strada che hai donato porta a te ed alla nostra gioia futura.,  mentre noi ciechi sin dall’origine del nostro peccato non riusciamo a vedere la tua verità suprema.  Tu che non sei mai nato, e che non hai fine , nella tua immensa grandezza e misericordia ti ricordi sempre e continui ad amare questo tuo popolo terreno manifestandoti sempre in mille modi .

Manifestati oggi in mezzo a noi affinchè tutti noi si possa dialogare, parlare e pregare in un’unica lingua , usando il tuo stesso linguaggio e quello dei tuoi angeli, cioè fa che tutti noi si possa parlare il linguaggio del cuore e dell’amore fraterno.

Padre Santo, con gioia notiamo che ancora oggi esistiamo molti tuoi devoti e che persistiamo nella fede e nell’adorazione della Tua Maestà Divina pur seguendo dottrine diverse derivate dalle Tue verità, anche se lievemente modificate dall’originale pensiero dettato nei cuori, o dai nostri profeti e maestri.

Padre Misericordioso, purtroppo tu ben conosci che , oggi, molti tuoi figli si sono smarriti e seguendo dottrine umane, non dettati da te in nessuna forma religiosa, sono diventati preda appetibile del male. Infatti oggi nel nostro pianeta ci sono guerre e rumori di guerre, terremoti in varie parti del mondo, bufere e cambiamenti climatici e molti fratelli hanno perso la vita, e malgrado queste calamità, che non sono una tua punizione ne un segno dell’inizio della nostra fine , molti ancora non capiscono la nostra insignificante nullità nei tuoi incommensurabili confronti. Le Tue Chiese si stanno svuotando di fedeli e tra quelli che rimangono vi sono anche demoni travestiti da angeli che deviano i giusti nelle varie comunità .

Padre tu che tutto sei e che niente avviene che Tu già non sappia, guarda ora noi tuoi devoti sinceri e senza giudizio dei nostri errori involontari instaura tra questi tuoi figli, diversi nei culti ma uguali nell’amore verso di te, instaura nei nostri cuori la comprensione reciproca e una fratellanza amorevole che vada oltre ogni frontiera e ogni nostra verità , per divenire, tutti noi e quelli come noi, la luce di questo pianeta, per illuminare la strada ai fratelli della nostra fede che si sono smarriti e a quei fratelli che ancora non ti hanno trovato in nessuna delle tue forme o dottrina. Noi Padre umilmente ti preghiamo, scendi in mezzo a noi e con noi trattieniti in questo giorno di gioia e serenità.

Sia fatta o Supremo Creatore di ogni cosa, sempre la Tua giusta e amorevole volontà oggi e per tutti i secoli dei secoli.

 19/09/2005              tuo per sempre Giuseppe Iaci

 

Al Signore Beato

 Dedicata a mio Fratello Daniele di Catania

e a quanti la useranno con sincero amore per ottenere salute, benessere e Salvezza Eterna

 

Signore, Padre Santo e Misericordioso, se esamino il mio modo di fare mi sento indegno di nominarti e indegno di pregarti e ancora meno indegno di chiederti aiuto. Ora Signore cosa posso fare per meritare il tuo perdono? Non peccare più? So solo che sei nel mio cuore e nei miei pensieri. Ogni mia azione, è sempre fatta con il pensiero della Tua esistenza e nella speranza di un Tuo perdono. Lo so che sbaglio e continuo a sbagliare e anche quando non voglio mi trovo in circostanze tali che mi portano a commettere errori che addolorano il Tuo cuore Santo. Signore io so che mi ami così come sono, perché è per me che hai sacrificato il Tuo Santo figlio Unigenito Gesù Cristo, per lavarmi di tutti i miei peccati. Il mio cuore è pieno di amore verso di Te ma continuo a sbagliare. Le difficoltà della vita mi portano a trovare “soluzioni” poco corrette per sopravvivere in questa vita umana e materiale. Signore Beato, non abbandonami ai peccati ma donami la forza di reagire al male e agli inganni di una vita facile e comoda. Credo in Te Unico Dio, in Gesù Cristo Tuo Unico Figlio e nel Santo Spirito. Signore Misericordioso aiutami, non voglio peccare più, non voglio offenderti più, voglio fare sempre e solo la Tua volontà (ma non sempre ci riesco). Padre Santo, nel nome di Gesù Cristo, ascolta questa mia supplica e FA che il Tuo Santo Spirito mi Protegga sempre (nelle mie azioni e nei miei intendimenti). (Signore), Padre (mio), prendimi nelle tue braccia e cullami dolcemente affinché (con l’aiuto del Santo Spirito) mi addormenti sereno e mi risvegli sempre pronto a fare solo il bene secondo la Tua volontà. Purifica il mio cuore affinché io possa ricevere l’aiuto di cui ho bisogno (per fare sempre il bene mio e di quanti mi sono vicini).  Benedicimi e proteggimi (sempre dal male), benedici questa casa e la mia famiglia. Se puoi accettami come sono in attesa che TU possa cambiare il mio cuore.

Ti Voglio Bene Papà Santo, nelle tue mani pongo la mia vita.

                               

Catania 08/07/2007 ore 13,00                     Pace a questa famiglia

Nel nome di Dio e nell’amore di Cristo!

Giuseppe Iaci

 

Leggere ogni sera seguita dalla preghiera personale, e credere fermamente che tutto proviene dall’Unico Vero Dio. Cercare di fare sempre la SUA volontà. Leggere il Sacro libro per conoscere la nostra storia e la volontà di Dio.

(Quanti useranno questa preghiera e crederanno con cuore sincero avranno pace, serenità e il necessario per vivere in questa vita. E’ necessario però  comunicarsi almeno una volta al mese con il corpo di nostro Signore Gesù Cristo.)

 

 

MASSIME DI FEDE UNIVERSALE

INNO DEI FRATELLI IN GESU'

Esaminando la creazione, il mondo, l’uomo, le religioni che tendono all’Unico Dio possiamo sicuramente consideraci -  e siamo – tutti fratelli e figli dello stesso Padre, Dio Onnipotente.   Possiamo certo affermare::

Esiste un SOLO Dio! , siamo fratelli tu ed io.

EGLI è Padre di tutti, corti, alti, belli e brutti.

Dio è in tutti!, doniamo quindi i nostri frutti.

Siamo tutti fratelli, non solo noi ma anche “quelli”.

Per noi fratelli IN Gesù, esistono loro, io e tu.

Applichiamo l’Idea nuova ora! , prima che piova!

Uniamo in amore ogni persona!, prima che Dio Tuona.

Se ami e cerchi Dio, sappi che esisto anche io.

Per costruire la Pace Mondiale, Tutti dobbiamo Amare!

Siamo tutti fratelli, non solo noi ma anche “quelli”.

Per noi fratelli IN Gesù, esistono loro, io e tu.

Non lasciare che vinca il male, comincia subito ad Amare!

Vinci il male con l’Amore, come Fa il Creatore.

Uniti in cerchio attorno al cuore, IncominciamoCI ad Amare.

Doniamo quindi il nostro cuore per la Pace mondiale.

Siamo tutti fratelli, non solo noi ma anche “quelli”.

Per noi fratelli IN Gesù, esistono loro, io e tu.

Signore irradia di Luce, colui che a te conduce.

Dona a coloro che sanno donare, perché tanto sanno Amare!

Siamo tutti fratelli, non solo noi ma anche “quelli”.

Per noi fratelli IN Gesù, esistono loro, io e tu.

Catania 22/07/2007 ore 12,15

Nel Nome di Dio

Giuseppe  Iaci

 

PREGHIERA SULLA PREGHIERA

Padre, tutto è situato in Te, tutto è in Te, sia il conosciuto che il non conosciuto. Tutto e più di tutto è in Te. Non solo il creato materiale, ma anche ogni forma di vita ovunque esistente, ogni forma primordiale, ogni essenza di vita perché Tu sei la vita. In Te è ogni forma vegetale, animale, umana, terrestre ed extraterrestre.  In Te è ogni forma di vita sia visibile che invisibile ai nostri occhi. Ma non solo, in te è situato ogni pensiero dell’anima di ogni vivente. I nostri pensieri più nascosti, più segreti, i nostri desideri buoni o “cattivi”,  i nostri propositi più belli e i nostri propositi più bui sono situati in Te prima ancora che scaturiscono dalla nostra mente o dal nostro cuore. Signore, noi ci rivolgiamo a Te in tutti i momenti del nostro dubbio e della nostra gioia. Noi, Padre, come scaturisce dal cuore e come ci è stato insegnato, preghiamo insieme o nel segreto del nostro cuore.  Quante richieste e desideri e quante gioie e dolori sono contenuti nelle nostre preghiere sincere e nelle preghiere meno sincere. Quante belle parole scaturiti dal cuore o dalla mente compongono le nostre preghiere, ma sono spesso parole e propositi alle quali non vengono applicate le nostre reali azioni. Solo Tu ci conosci! Ora Padre Santo ti prego e ancora ti preghiamo, sia singolarmente che uniti insieme per lodarti e ringraziarti ma anche per chiederti. Padre ti chiediamo di illuminare il nostro cuore e di illuminare la nostra mente affinché vengano illuminate le nostre preghiere più recondite. Fa Padre che quando preghiamo, che quanti Ti pregano, le nostre preghiere siano semplici, pure e veritiere. Fa Padre che le nostre preghiere contengono parole che possono arrivare a te per essere ascoltati e non diventino solo inutili parole gettate al vento che li porta via. Padre benedici le nostre preghiere e donaci la capacità di saperTi pregare e lodare per tutti gli attimi di vita che ci doni e per gli attimi di vita eterna che ci donerai. Fa padre che le nostre preghiere comunitarie siano attente, unite, sincere e sentite, per formare nella preghiera una unica Anima lodante e un unico corpo totalmente a Te rivolto per la nostra salvezza, per la salvezza dei fratelli cui può essere diretta e per la Tua Gloria. Ora Signore il nostro cuore Ti appartiene, fa che anche la nostra mente e le nostre azioni possano appartenerTi come parte della Tua volontà. Padre ti preghiamo affinché si possa imparare a pregarTi. Tutto perché si compia la nostra reale e ,conscia e inconscia, atavica volontà che sia nella Tua sublime, giusta, amorevole e misericordiosa volontà.   Amen.

07702//2008 ore 11,30

Per volontà del mio cuore

Fratello IN Gesù

Giuseppe  Iaci.

 

LA SCELTA DI UN ANGELO

DIALOGO

A: << UN Angelo umano fa una scelta  ben precisa e irrevocabile: Servire Dio

            amando l'uomo. >>

C: << Ma l'uomo vuole essere amato?>>

B: << "TU CHE DICI DI ESSERE DI DIO" perchè non fai ciò che è giusto?

           Perchè non lo dimostri? >>

A: << Semplice: Perchè sono umano!>>

A: <<Un Angelo Senza Ali fa una scelta ben precisa e irrevocabile. Mettersi a

          disposizione di Dio per il "Bene" degli esseri creati a immagine di Dio. >>

B: << Perchè non ti mostri? Perchè agisci nell'ombra? Perchè non dimostri chi

          sei veramente?>>

A: << Semplice: Perchè non sono più io, il mio essere l'ho donato a Dio. Ogni

           mia azione, ogni mio gesto non è più mio ma dipende da Dio. >>

B: << Un Vero Angelo, se tu lo fossi, saprebbe amare, saprebbe capire, saprebbe

          veramente aiutare tutti coloro che hanno bisogno. Un vero Angelo, non si

          arrabbia mai, ama senza condizioni, fa quanto l'uomo desidera da lui, non

          è ingiusto ma giusto, la sua bontà è infinita, il suo essere emana luce e

          verità. Ecco che un vero Angelo farà ogni cosa per l'uomo per renderlo

          felice!>>

A: << Fratello, ascolta le mie parole, io sono un Angelo Senza Ali, è vero e te lo

          posso garantire, ma io non sono al servizio di nessuno, non servo l'uomo

          ma servo Dio.

          Tu non cerchi un Angelo del Signore, tu cerchi solo chi può soddisfare ogni

          tuo capriccio credendolo amore. Vedi fratello un Angelo del Signore, non

          può più pensare, non deve più agire, Un Angelo vero non è Amore, non è

          giustizia, non è bontà infinita, Quindi non mi stuzzicare non mi tentare, io

          nulla posso, solo Dio ti può aiutare, solo Dio è giustizia, solo Dio è amore.

          Solo che devi sapere che ogni cosa che chiedi è Dio che devi adorare. La

          tua giustizia, il tuo amore, il tuo pensare non sono la giustizia di Dio, non è

          l'amore di Dio, è solo il desiderio del tuo cuore.

          Fratello, un Angelo è, non lo puoi modellare, non lo puoi schiavizzare, e

          finchè i tuoi occhi sono chiusi non lo puoi vedere. Eppure per volontà di

          Dio, l'Angelo è sempre pronto ad aiutare a soffrire a umanizzarsi per te

          perchè ti ama ma non può andare contro il Suo Signore neanche per

          amore. Fratello Dio è, Dio Esiste, Dio Ama, Dio Giudica, ma tu non lo puoi

          trasformare. Dio non è a immagine e somiglianza dell'uomo. E' L'uomo

          che deve cercare di somigliare al Creatore. Dio non lo puoi manipolare.

          Fratello impara intanto a non giudicare e chiedendo aiuto a Dio, impara

          ad Amare solo così potrai poi sperare che ti venga un angelo del Signore a

          trovare, solo così l'angelo ti potrà aiutare.>>

B: << Ma l'angelo deve intervenire deve aiutare, altrimenti cosa esiste a fare?>>

A: << Ascolta l'angelo senza ali è duale, è divino ed è umano.

          Quando è in missione sa parlare, sa amare, sa consigliare, sa agire. Ma

          quando ritorna dalla missione ritorna umano e come tale non sa agire,

          cerca di amare, cerca di aiutare ma si può sbagliare. Tu non lo devi

          giudicare, lo devi accettare così come è, duale. Solo dopo la morte del

          corpo non potrà più sbagliare perchè allora sarà un vero

          ANGELO SENZA ALI. >> 

from Angel_no_fly_ANTONY

PREGHIERA DEGLI ANGELI SENZA ALI

E ASPIRANTI  ANGELI SENZA ALI.

TU SIGNORE CHE TUTTO DIRIGI E GIOSTRI PER LA FELICITA’ TERRENA E PER L’ETERNA GIOIA,  HAI INDOTTO I CUORI SINCERI A SERVIRTI E A DIVENTARE  

I TUOI SOLDATI.

LI HAI FORNITI DI FORTE CORAZZA CONTRO LE INGIURIE, LI HAI ARMATI DI PAZIENZA E CORAGGIO PER AFFRONTARE IL NEMICO E PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ DOVUTE ALLE DEBOLEZZE DEL CORPO UMANO, LI HAI ARMATI DI FORZA E PERSEVERANZA PER PORTARE LA TUA PAROLA, LI HAI ARMATI DI VOLONTA’ E DECISIONE PER DIMOSTRARE LA TUA INNEGABILE ESISTENZA, LI HAI COLMATI DI AMORE PER RIVERSARLO AI FRATELLI INCERTI E INSICURI, LI HAI ARMATI DI CERTEZZA PER PORTARE CON L’ESEMPIO LA VERITA’, LI HAI AFFIANCATI AI TUOI ANGELI PER  SORREGGERLI NEI MOMENTI DIFFICILI, LI HAI FORNITI DI LUCE PER  PORTARE LA TUA GIUSTIZIA, LI HAI ARMATI DI BONTA’ PER CAPIRE CHI SOFFRE, LI HAI FORNITI DI INTELLETTO PER FARSI CAPIRE DAI  DOTTI E DAI SUPERBI, LI HAI FORNITI DI SAPIENZA PER DIALOGARE CON I GIUSTI,  LI HAI MISCHIATI ALLA MASSA PER AIUTARE GLI ALTRI, LI HAI CHIAMATI ANGELI ANCHE SE NON LO SONO AFFINCHE’ VENGANO RICONOSCIUTI COME TUOI FIGLI, LI HAI RESI PURI DI CUORE PER  PARLARE CON TE. ORA SIGNORE  ESSI SONO IN MEZZO A NOI E SONO COME NOI. ESSI  SIGNORE SONO ANGELI MA SONO UOMINI E NOI SIGNORE LI POSSIAMO  CHIAMARE “ ANGELI SENZA ALI” .

ORA SIGNORE FA CHE IN MEZZO A NOI SORGA L’AMORE, LA COMPRENSIONE, LA FRATELLANZA UNIVERSALE NEL RISPETTO DELLA TUA VOLONTA’. DONACI O SIGNORE UNA CORAZZA, DACCI PAZIENZA E CORAGGIO, FORZA E PERSEVERANZA, VOLONTA’ E DECISIONE, CERTEZZA, BONTA’, INTELLETTO, SAPIENZA, PURIFICA I NOSTRI CUORI E ILLUMINACI CON LA TUA LUCE.

FA CHE SORGANO TRA NOI “ GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ “ CHE SI PONGANO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE COME TUOI SOLDATI PER COMBATTERE IL MALE IN TUTTE LE SUE FORME. MANDA I TUOI ANGELI AFFINCHE’ CI AFFIANCHINO E CI PROTEGGANO NEI MOMENTI DIFFICILI.

DONACI O SIGNORE LA GIOIA DI AIUTARE I NOSTRI FRATELLI,  DIRIGICI DOVE, QUANDO, COME, TU RITIENI SIA NECESSARIO. UNISCICI E RAFFORZACI.

BENEDICI NOI, I NOSTRI CUORI, I NOSTRI INTENTI, I NOSTRI CARI E IL NOSTRO PROSSIMO PIU’ PROSSIMO E SIA FATTA UNICAMENTE  LA TUA VOLONTA’ ORA E PER SEMPRE COSI’ COME E’ STATO NEI SECOLI.

FATTA DA UN ANGELO IL 16/06/1993

 

VIENI SIGNORE, SCENDA IL TUO SPIRITO

Preghiera per ottenere il miracolo

 - Collettiva da fare da tutti i presenti credenti - .

Signore, oggi siamo ai Tuoi piedi come servi fedeli per chiederti aiuto. Spesso ci siamo lasciati trascinare dal mondo pagano e, pur avendoti nel nostro cuore, non sempre abbiamo onorato il Culto alla tua Santità e alla Tua Esistenza.  Nei momenti di tristezza Ti sentiamo nel nostro cuore ma non Ti abbiamo saputo ben adorarti, amarti e ringraziarti per la vita che ci hai donato e continui a donarci. Tu hai mandato in mezzo a noi Tuo Figlio Gesù Cristo che è morto per i nostri peccati e per la nostra salvezza eterna. Gesù nella sua vita ci tanto amato e lo ha dimostrato guarendo gli infermi, sanando gli ammalati, scacciando i demoni, resuscitando i morti e lasciando a noi tali poteri. Ora  Signore Ti chiediamo aiuto. A chi altri potremmo rivolgerci? Chi altro sa amarci come tu ci ami? Nessuno! Noi sappiamo che ci ami e che ci hai sempre amato. Manda via il demonio da questo nostro fratello/sorella affinché non impedisca ogni buona azione. Che la Tua luce purifichi questo luogo affinché aleggi l’amore.. Noi siamo e saremo sempre con TE, Signore di tutti gli esseri. Oggi trionfa l’amore. Noi crediamo e amiamo TE, Unico Dio, Creatore di tutte le cose.  Crediamo in Dio Padre e nel Suo figlio Gesù Cristo, nostro Signore, e nello Spirito Santo. Signore rendici degni di nominarti, rendici degni di amarti, rendici degni di lodarti, rendici degni di chiederti aiuto. Signore, sappiamo che per te niente è impossibile, Tu tutto puoi senza limiti. Perdona i nostri peccati, e purificaci e ascolta la nostra preghiera. Fa Signore che scenda, ora, in mezzo a noi  il Tuo Santo Spirito affinché si compiano guarigioni e prodigi nel nome di Gesù Cristo nostro Signore. Sana questo nostro fratello/ sorella Signore nel corpo e nello Spirito. Sanalo/a Signore, noi siamo certi che puoi farlo. Ora Signore ci rimettiamo alla Tua volontà e aspettiamo, sicuri che hai già esaudito la nostra richiesta. Grazie Signore per averci ascoltato ed ancora amato. Nelle tue mani poniamo la nostra vita e quella del nostro fratello/sorella ora e per sempre per la nostra salvezza e per la Tua Gloria nei secoli dei secoli.  Santo, Santo sei  Signore Dio degli universi, i cieli e la terra sono pieni di te. Sia sempre Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli. Sia sempre fatta, non la nostra, ma la Tua volontà, perchè TU sai ciò che è più giusto. Ora parla Signore e detta al cuore di nostro fratello la tua volontà, digli cosa deve fare e lo farà. Si compia la Tua volontà. Ti amiamo Padre Santo fa che questo fratello/sorella possa guarire ora e per sempre. Amen.

Formulata dall’Angelo S.A.Antony.

 

Riscritta, per volontà di Dio  il 11/08/2007 dal  fratello IN Gesù

Giuseppe Iaci

 

 IO DIO ?

IO , **

HO IMMAGINATO DIO.

DIO !

HO SENTITO PARLARE DI UN DIO ONNIPOTENTE.

HO SENTITO PARLARE DI UN DIO ONNIPRESENTE.

PRESENTE SEMPRE IN OGNI COSA ED IN OGNI ISTANTE.

SONO RIMASTO SCONVOLTO QUANDO

HO SENTITO PARLARE  DI UN DIO ONNISCENTE,

CHE CONOSCE TUTTO PRIMA  CHE AVVIENE.

ED ALLORA MI SONO MESSO A PENSARE, PENSARE

E CON LA MIA POVERA MENTE HO

INCOMINCIATO AD IMMAGINARE.

IO, **

UN GRANELLO DI SABBIA IN UN DESERTO

CHE E' UN GRANELLO DI SABBIA SU UN PIANETA

CHE E' UN GRANELLO DI SABBIA IN UNA GALASSIA

CHE E' UN GRANELLO DI SABBIA IN UN UNIVERSO

CHE SONO UN GRANELLO DI SABBIA IN ALTRI UNIVERSI

E ALTRI ANCORA,  ANCORA...  ALL'INFINITO,

E TUTTO E' DIO !

IO PENSANDO HO IMMAGINATO DIO.

OGGI SE UN FREDDO COMPUTER CON TANTE RAMIFICAZIONI

RIESCE A CONTROLLARE, CONOSCERE E DIRIGERE

TANTE PERIFERICHE DA ESSERE UNO CON LORO,

LUI COSI' GRANDE, COSI' ONNIPOTENTE

CON LE SUE "RAMIFICAZIONI" *  CONTROLLA

OGNI ESISTENZA, OGNI VITA, OGNI POTENZA

CHE DIRIGE ED AIUTA CON LA SUA ONNISCENZA.

TUTTO E' DA LUI, TUTTO E' LUI.

IO SONO IN LUI,  ANCH'IO SONO DIO.

*      -   "ANGELI"

 ** -  "L'UOMO"                                           1’ ORIGINALE

                                                            CATANIA ORE 23,24 DEL 12/02/2001                                               

                                                         Giuseppe  Iaci

 

GRAZIE DIO

Grazie Dio, per i tuoi piccoli o grandi

Interventi nella nostra vita.

Grazie Dio, anche se alcuni non li vedono,

io so che li compi per il nostro benessere.

Grazie Dio, anche se alcuni reputano piccoli

E dubbiosi i tuoi interventi.

Grazie Dio, perché ciò che e’ piccolo per l’uomo

E’ grande in realtà, e ciò che e’ grande per l’uomo

E’ piccolo per TE.

Grazie Dio, perché i tuoi interventi nella nostra

Vita ci donano la forza per affrontare le difficoltà

E ci fanno crescere verso di TE

Donandoci il tempo che abbiamo bisogno.

Grazie Dio, perché compi il Tuo Amore usando

I tuoi angeli, gli angeli, i nostri angeli,

i Tuoi Santi , gli angeli umani e noi stessi.

Grazie Dio, perché usi le tue creature e noi stessi

per il nostro aiuto e per una spinta verso il cielo.

Grazie PADRE, perché doni l’esempio di un Padre

Benevolo verso figli testardi ma che sono nel tuo cuore.

Grazie Padre, perché con il tempo che ci dai

Fai di noi quello che vuole il nostro

più segreto pensiero del cuore.

Grazie Dio, perché Esisti, Grazie perché persisti,

Grazie perché sei con noi, grazie perché sei in noi e per noi.

Grazie Dio, perché  permetti al cuore di sentire,

di parlare, di agire e di amare.

Grazie DIO PADRE, perché dirigi il nostro cuore con il tuo amore,

Grazie e non ci abbandonare mai anche se a volte non lo sappiamo meritare.

Catania 11/11/2002

                                                 Giuseppe Iaci

 

PREGHIERA ECUMENICA DUE

Unione in Amore

Signore Dio,  qualunque  sia  il nome che noi Ti diamo, dici o Eterno cosa è giusto e cosa non lo è?  Qual è la verità da seguire e come trovarla?  In Te è il Giusto, la Verità, l’Amore, la Strada o Signore, Creatore dell’universo e Padre di tutti i viventi.   Tu che hai dato a noi la tua somiglianza e il Tuo Amore, Fai che anche noi si possa donare Amore.   Padre di tutti,  che sei in tutti, Tu sei qui con noi e per noi, dirigi le nostre azioni, i nostri pensieri, le nostre ricerche e le nostre conoscenze.   Niente si muove che Tu non voglia, nessuno parla di Te se non colui che Ti ama, niente esiste che Tu non abbia creato.   DIO, nostro Signore, guardaci e guidaci affinché si faccia solo la tua volontà e si attui il Tuo disegno Divino per formare nel nostro pianeta un Amore Universale e l’unione nell’amore di tutti gli esseri senza distinzione di razze, popoli, e religioni.      Ognuno resti nella condizione in cui Tu lo hai chiamato, ma aiutaci a vedere e ad agire,  con preghiere e opere e fede,  nell’unico interesse dell’Amore, prima tra noi nel rispetto della personalità umana, poi nell’Amore e nel rispetto di tutto il Creato, e questo solo in luce della Luce, perché Tu sei la nostra Luce, il nostro scopo, la nostra vita.   Signore noi ti amiamo sopra ogni cosa e ci poniamo a tua completa disposizione affinché il Tuo Santo Spirito agisca per mezzo nostro a diffondere la Tua volontà, la Tua giustizia, il Tuo Amore.  DIO, Padre nostro, Fa che sorga tra noi quell’amore universale, senza pregiudizi, in modo che un fratello non giudichi l’operato di un altro fratello ma accetti il cammino degli altri rispettandone la libera volontà, perché Tu ci hai creati LIBERI delle nostre scelte.  

Scendi in mezzo a noi e Fai che i nostri gesti, le nostre parole, le nostre azioni siano dirette solo alla ricerca della verità e che trasmettano agli altri la luce dell’amore universale.

Noi Signore Ti imploriamo, nella Tua meravigliosa grandezza e Misericordia, di benedire le nostre azioni, noi stessi, le nostre famiglie e quanti, come noi, Ti amano e Ti cercano nell’amore;  perché TU sei l’Amore, l’Inizio e la Fine, e perché noi veniamo da TE e da Te desideriamo Ritornare.

Catania 21/05/1993

Giuseppe  IACI

 

PREGHIERA ECUMENICA SEI

No Babilonia tra noi

Padre, Tu riveli all’uomo la verità, ma quanta verità può contenere il più perfetto degli uomini?   Molti dicono io conosco Dio, ma quanto in realtà possono conoscere di te?  La verità che Tu dai ai nostri cuori è una minima parte della verità ed è talmente grande che l’uomo si ingigantisce e si avvicina a TE.  Come dare ai fratelli la verità che Tu hai rivelato a noi figli? Non esistono parole adatte e perfette per parlare della verità che è nei tuoi figli prediletti.  Ma noi, o Padre, dobbiamo dare agli altri quello che Tu hai dato a noi, cercando di parlare con il cuore, perché con il cuore tu ci hai parlato.   Le nostre conoscenze, la nostra cultura, le nostre espressioni, i nostri esempi, sono legati alla nostra natura umana. Quando un giusto parla ai fratelli, rivela la verità che Tu gli hai dato, ma con parole, esempi ed espressioni umane in modo da essere capito ma anche da, non la verità che è inespressiva, ma la propria verità.  Ora Padre, onde evitare che sia babilonia in mezzo a noi, guarda la sincerità dei nostri intenti, il desiderio puro di dare e ricevere amore, e parla attraverso lo Spirito ai nostri cuori e donaci quella parte di verità che ognuno di noi può sopportare e capire.  Donaci Padre la comprensione e distruggi il nostro orgoglio affinché con l’amore l’uno possa comunicare la propria verità all’altro ed essere capito ed amato.   Fa Padre che sorga tra noi l’attrazione Spirituale e il desiderio di capire.  Fa Padre che l’uno si fidi dell’altro e tutti insieme si possa formare un unico fronte di fratellanza e amore.   Se tra noi ci sono dei cuori duri, Padre toccali affinché si aprano e imparino ad amare.  Moltiplica i nostri intenti Universali e fa che tutti possano lodarTi e amarti nel giusto modo senza l’attesa di un premio ma solo per il desiderio di amare.   

Catania 22/07/1993 ore 18,00

Giuseppe Iaci

 

PREGHIERA ECUMENICA UNO

UNIVERSALE

Signore, Tu che hai creato il cielo, la terra, il mare e tutte le cose. Tu Unico Dio Padre di tutti, u che sei non nato, Tu che sei l’Amore, la Vita, L’Inizio e la Fine, tu persona Suprema che sei superiore a tutti, sei raggiungibile solo con la devozione pura.  Sebbene non lasci mai il Tuo Regno, sei Onnipotente e tutto è situato in te ( C8V22).

In realtà tu solo , con la Tua propria potenza ti conosci, o fonte di tutto ciò che esiste, Signore di tutti gli esseri, Dio di tutti gli dei, Persona Suprema, Maestro dell’Universo ( C10V15).

Descrivimi  nei particolari, Ti prego, i Tuoi poteri Divini, con cui penetri tutti questi mondi e in essi dimori ( C10V16 ). Come devo meditare SU DI Te ? In quali forme contemplarti, o Signore beato? ( C10V17 ).   Davanti, dietro, da tutte le parti, ricevi i miei omaggi, o potenza infinita, maestro di poteri illimitati, Tu penetri tutto e così Tu sei Tutto ( C11V40 ).

Dio, nostro creatore e Signore, Tu sei l’Amore, la Giustizia, la giusta strada e l’Essenza vitale, rivolgi il Tuo sguardo a noi tuoi umili figli e dirigi le nostre azioni e il nostro spirito alla conoscenza della Tua volontà e alla verità, e Fai che sorga tra noi la vera fratellanza Universale nel tuo Santo nome senza distinzione di razze e popoli.

Dacci il potere e le capacità, usandoci come tuo strumento, di trasmettere agli uomini di buona volontà, con il Tuo Santo aiuto, il messaggio di Amore Universale, e fai che ogni uomo possa elevarsi fino a Te e che tutti i popoli e razze possano unirsi nel bene in un’unica lode a TE, degno o Eterno di essere amato sopra ogni cosa per il bene delle nostre anime e per la Tua eterna Gloria.

Concedi a noi, tuoi servi, di capire il mistero della verità e della vita per la salvezza delle nostre anime, e di annunciare con piena sicurezza la tua parola.   Stendi la Tua mano, perché si compiano miracoli  e prodigi, nel Tuo Nome.

Catania 1990

Giuseppe  Iaci